Ti libererai della cellulite contrastando l'azione dei radicali liberi e rinforzando il tessuto connettivo.
Adesso sai che il progetto “addio cellulite” inizia nelle tue cellule.
Quindi, è necessario proteggerle dallo stress ossidativo, per migliorare il loro funzionamento e così evitare il calo di collagene ed elastina.
Dopo molto tempo di indagini sulla cellulite e sui rimedi e sostanze più efficaci per combatterla, ho trovato uno studio clinico, che ha rivelato l'effetto miracoloso dell'estratto di melone: L'antiossidante SOD.
FORMULA SCIENTIFICAMENTE PROVATA CHE GARANTISCE LA PERDITA DEL 12% DI CELLULITE IN 56 GIORNI!
La cellulite, che crea l'aspetto della buccia d'arancia sulle gambe, sui glutei osull'addome, è il risultato di due cose: l'aumento delle dimensioni delle cellule adipose (ipertrofia) e la rottura del tessuto connettivo. Entrambe sono strettamente correlate allo stress ossidativo a cui sono esposte le cellule. Oggi hai l'opportunità di affrontarla in un modo completamente naturale con l'aiuto dell'antiossidante SOD.
In uno studio su 41 donne, metà delle donne ha consumato l’antiossidante SOD B Dimpless® per 56 giorni consecutivi. Una significativa riduzione della cellulite è stata notata dopo soli 28 giorni e dopo 56 giorni l'effetto è aumentato ancora di più.
L'antiossidante SOD B Dimpless® ha inibito la disgregazione del tessuto connettivo e stimolato la dissoluzione delle cellule adipose.
La formula Dimpless ha dimostrato la sua efficacia contro le due principali cause della cellulite.
Le 2 cause principali della comparsa della cellulite sono l'aumento delle dimensioni delle cellule adipose (ipertrofia) e lo stress ossidativo, che danneggia le fibre di collagene.
I RISULTATI DELLO STUDIO PRECLINICO

Efficacia dimostrata da studi clinici
Dimpless ha dimostrato di combattere e ridurre la visibilità della cellulite. Controlla tu stessa i risultati dello studio clinico, che hanno effettuato alle donne:

Celluvital
Le capsule CELLUVITAL combinano estratti naturali con potenti proprietà antiossidanti, che forniscono un supporto per il funzionamento del nostro organismo.
CELLUVITAL contiene ingredienti 100% naturali:
SOD (superossido dismutasi) dell’estratto di melone
L’estratto di melone è ricco di SOD. L’enzima superossido dismutasi svolge una profondaazione antiossidante nel nostro corpo, protegge gli esseri viventi dallo stress ossidativo da oltre 2 miliardi di anni. La SOD è presente sia all'interno che all'esterno delle membrane cellulari, direttamente dove si trovano i radicali liberi. Svolge un ruolo chiave nella prevenzione dello stress ossidativo. La SOD è presente anche direttamente nei mitocondri, responsabili del 90% della produzione di radicali liberi.
Estratto di uva nera
L'estratto d'uva ha eccezionali proprietà antiossidanti in quanto contiene alti livelli di fibra alimentare e riboflavina. Ha azione tonificante della circolazione. La riboflavina svolge un ruolo importante nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo e contribuisce anche a mantenere la pelle sana. Grazie all’elevato contenuto di acido linoleico, aiuta a mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue.
Zinco
Lo zinco è un minerale fondamentale per la formazione cellulare. Aiuta nella guarigione dei tessuti. Inoltre, lo zinco fa parte dell'importante enzima antiossidante SOD e sostiene la salute della pelle.
Rame
Uno dei ruoli più importanti del rame nel corpo è quello di promuovere la riduzione dell'ossigeno, agendo così come antiossidante. È un importante supporto della enzima SOD. Funziona meglio in combinazione con lo zinco, poiché hanno bisogno l'uno dell'altro per prestazioni ottimali.

CELLUVITAL è una miscela di antiossidanti, che protegge le tue cellule dai radicali liberi e aiuta a mantenere un tessuto connettivo forte.
Modo d’uso e ingredienti
Modo d’uso:
Consigliamo l'assunzione di due capsule (insieme) al giorno, prima del pasto con abbondante acqua.
Ingredienti:
2 capsule (quantità giornaliera consigliata) contengono:
– 450 mg di estratto di uva nera
– 40 mg di estratto di melone SOD
– 9 mg di zinco (RDA 90%*)
– 1 mg di rame (RDA 100%*)
* RDA – dose giornaliera raccomandata
Avvertenze: Consigliamo consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie, si devono sottoporsi ad intervento chirurgico. Sconsigliato durante gravidanza e allattamento
Grafico comparativo dei trattamenti anticellulite

DRENAGGIO LINFATICO
Il drenaggio linfatico è una tecnica di massaggio delicata che lavora sui vasi linfatici; aiuta a ridurre il gonfiore, la ritenzione idrica, le edemi e la cellulite. Migliora l'aspetto della pelle, ma non elimina del tutto la pelle a buccia d'arancia.
MASSAGGIO ANTICELLULITE
Il massaggio anticellulite può essere un po' più doloroso del drenaggio linfatico in quanto è una tecnica più ruvida. Il massaggio stimola e migliora la circolazione e aiuta a drenare i liquidi in eccesso. La pelle diventa più tonica e luminosa, ma gli effetti sono generalmente di breve durata. Pertanto, per mantenere i risultati è importante sottoporsi a cicli. Questo massaggio può ridurre la comparsa della cellulite, ma non può eliminarla in modo definitivo.
CREMA ANTICELLULITE
Le creme anticellulite, nonostante la loro popolarità, non possono rimuovere la cellulite. Gli ingredienti contenuti nelle creme anticellulite accelerano la circolazione sanguigna, agiscono come un diuretico e rassodano la pelle. Questo può dare la sensazione che la cellulite sia scomparsa, ma in realtà è solo meno visibile.
PEELING
L'esfoliante più famoso che dovrebbe rimuovere la cellulite è sicuramente lo scrub al caffè. La caffeina è ricca di antiossidanti, accelera la circolazione sanguigna e aiuta a scovare l'acqua stagnante. L'esfoliazione rimuove anche le cellule morte della pelle. Tutto ciò può aiutare a ridurre la comparsa della cellulite.
CAPSULE CELLUVITAL
Le capsule Celluvital contengono estratti naturali con proprietà antiossidanti, che proteggono le cellule dai radicali liberi e aiutano a mantenere un tessuto connettivo forte. Favoriscono il trofismo della cute e la funzionalità del microcircolo. È stato dimostrato che eliminano gradualmente la cellulite e allo stesso tempo aiutano a prevenirla.
Offerta speciale


*GRATIS rullo anticellulite massaggiante
Prezzo normale dell rullo anticellulite massaggiante: 10 EUR
TI CONSIGLIAMO! Pacchetto Trasforzmazione Sicura ed Efficace

Premium Shape + Celluvital + Her Biotic
Con lo sconto del 20%
Non potrai eliminare la cellulite perdendo grasso
Perdere grasso o dimagrire non significa sterminare la cellulite. Per eliminarla efficacemente devi sapere cos'è e come si manifesta. Potresti essere sorpresa ...
La cellulite è un'alterazione del tessuto sottocutaneo, che determina un aumento delle dimensioni delle cellule adipose e una ritenzione idrica negli spazi intracellulari. Le cellule adipose premono contro la superficie a causa del tessuto connettivo indebolito.

Perché succede questo?
Tutte le cellule del tuo corpo hanno bisogno di acqua per sopravvivere e funzionarenormalmente, poiché l’acqua fornisce a loro anche sostanze nutritive. Accade spesso, che troppa acqua rimane nello spazio intercellulare, il che impedisce alle cellule di funzionare normalmente, provocando danni alla pelle e alle cellule del tessuto connettivo.
La tua cellulite non è necessariamente il risultato di un eccesso di grasso, ma è causata quando le cellule adipose si gonfiano e le fibre di collagene, che rendono la pelle elastica, si comprimono e rompono. Quindi si formano i noduli responsabili dell'aspetto a buccia d'arancia.
Non eliminerai la cellulite perdendo peso o grasso, potrebbe essere solo meno visibile. Il tuocorpo non può consumare il grasso immagazzinato nello strato dermico della pelle.
Questo grasso muove il tessuto connettivo verso l'esterno e si manifesta sotto forma di cellulite.
LA CELLULITE NON È SOLO UN PROBLEMA ESTETICO, MA UN SEGNO CHE INDICA CHE QUALCOSA NON FUNZIONA CORRETTAMENTE NEL TUO CORPO
La pelle a buccia d’arancia è uno dei peggiore nemici delle donne magre o con sovrappeso. Devi sapere che la cellulite non è solo un problema estetico di cui preoccuparsi solo prima dell’estate, ma una vera e propria patologia da non sottovalutare. Avviene quando il tuo sistema linfatico e la circolazione sanguigna non sono in condizioni ottimali a causa di squilibri nutrizionali e uno stile di vita malsano. La comparsa e la formazione della cellulite è inoltre accelerata dai radicali liberi, che possono causare lo stress ossidativo alla pelle.

SISTEMA LINFATICO INDEBOLITO
Il sistema linfatico è responsabile della funzione difensiva a livello immunitario, dell’assorbimento dei grassi, del riequilibrio e ridistribuzioni dei fluidi, della pulizia del corpo e di trasportare i nutrienti nel flusso sanguigno. Inoltre, assicura anche che le cellule ricevono ossigeno e zucchero.
Quando il sistema linfatico è rallentato o indebolito non è in grado di svolgere queste funzioni correttamente, e non riesce a mantenere l’organismo pulito dalle tossine e drenare gli eccessi di fluidi che il corpo produce ogni giorno. Se il sistema linfatico è sovraccarico, le cellule rimangono senza ossigeno necessario. Quindi, se una persona ha una vita sedentaria, risente spesso di rallentamento linfatico, e di conseguenza aumento di peso, infiammazione, cellulite, pesantezza di gambe e difficoltà di dimagrire.
Cosa indebolisce il sistema linfatico?
- Scarsa funzionalità intestinale
- Carenza di vitamine e oligoelementi
- Scarsa attività fisica

RADICALI LIBERI E LO STRESS OSSIDATIVO
Lo stress ossidativo è una condizione causata dall'eccessiva produzione di radicali liberi. Questi sono sottoprodotti di reazioni biochimiche, che avvengono nel tuo corpo tutto il tempo. Durante il loro viaggio attraverso il corpo, possono danneggiare le membrane cellulari, le proteine o persino il DNA. I radicali liberi sono sempre presenti nel corpo e sono molto importanti in quanto promuovono la guarigione. Il problema sorge se c’è una produzione eccessiva, poiché l’organismo non riesce ad assimilarli normalmente, causando i danni cellulari.
Tra le cellule danneggiate ci sono spesso quelle responsabili della formazione di sostanze come il collagene e l'elastina, sostanze molto importanti per mantenere una pelle sana.
Quali sono le cause che possono favorire l'aumento dei radicali liberi?
- Esposizione eccessiva ai raggi UVA
- Inquinamento ambientale
- Fumo
- Cattiva alimentazione: carni lavorate, cibi fritti, grassi saturi e l’alcol

FRAGILITÀ CAPILLARE E CATTIVA CIRCOLAZIONE
La fragilità capillare e la cattiva circolazione svolgono un ruolo importante nella comparsa di cellulite, poiché in queste condizioni non possono trasportare abbastanza acqua e sostanze nutritive agli strati più esterni della pelle: il derma e l'epidermide. Se le cellule non ricevono cibo e acqua, falliscono.
Quali sono le cause dei vasi sanguigni indeboliti?
- Stare seduti o in piedi troppo a lungo
- Eccesso di alcol
- Scarsa attività fisica
- Cambiamenti ormonali
- Invecchiamento
Cosa puoi fare per le tue cellule:

Attività fisica
È importante fare attività fisica regolare. Puoi fare una passeggiata o allenamento a casa almeno un paio di volte a settimana. Se stai seduta per molte ore, fai diverse passeggiate durante il lavoro e fai delle pause attive.

Sonno di qualità
Durante il sonno, il fluido linfatico nel tuo corpo può essere distribuito e quindi raggiungere tutte le cellule. Un sonno di qualità aiuta il tuo sistema linfatico a funzionare meglio.

Antiossidanti
Assicurati che il tuo corpo abbia abbastanza antiossidanti: i soldati più importanti nella lotta contro i radicali liberi. Mangia alimenti ricchi di antiossidanti. Per essere davvero sicuro, che le tue cellule siano al sicuro, puoi anche assumere integratori alimentari naturali di qualità.

Eliminare le cattive abitudini
Evita l’abuso di fumo e alcol. Queste cattive abitudini distruggono le tue cellule e impediscono a loro di funzionare correttamente.

Dieta equilibrata
Mangia più frutta, verdura, cereali, legumi e prodotti a base di carne di qualità.
Ordina Carnium Botanicals e verifica l'efficacia senza rischi al 100%
Voglio che tu abbia un buon ricordo dell'intera esperienza di acquisto delle capsule Carnium Botanicals.
Ecco perché ti offro una garanzia di soddisfazione di 30 giorni dopo l’acquisto.

Come funziona?
1.
Carnium Botanicals sono prodotti 100% naturali. Come ogni integratori i risultati possono manifestarsi da 1 a 3 mesi di continua assunzione.
Se non vedi alcun miglioramento dopo il primo mese, io e il mio team siamo disponibili per qualsiasi domanda e aiuto.
2.
Se dopo 30 giorni dall’acquisto non sei ancora soddisfatto(a) dei risultati, ti rimborseremo completamente.
Se non sei soddisfatta con Carnium Botanicals inviaci un'e-mail a info@carniumbotanicals.it. Non dimenticare scrivere nome, cognome e numero d’ordine.
Sì, credo fermamente che acquistare le capsule di Carnium Botanicals sia una delle migliori decisioni che tu possa mai prendere.
“Ordina il tuo pacco. Elimina la cellulite."
ORDINODomande frequenti
Sono sicure le capsule Celluvital?
Sì, le capsule Celluvital sono sicure.
Posso prendere Celluvital insieme ad altri integratori alimentari?
Certamente. Dà ottimi risultati in combinazione con le capsule Bloat Aid e Premium Shape. Inoltre, consigliamo di assumere anche le capsule Her Biotic.
Quanto velocemente sono visibili i risultati?
Le ricerche indicano che i primi risultati sono visibili già dopo 28 giorni, ma tutto dipende dallo stato del tuo corpo e dalla quantità di cellulite. Alcune donne hanno riportato una pelle più tonica e liscia già dopo i primi 14 giorni di utilizzo.
Dovrei prendere Celluvital anche se non ho molta cellulite visibile?
Sì, puoi prendere Celluvital anche in questo caso. Aiuta infatti a prevenire la formazione della cellulite e, allo stesso tempo, può ridurre il gonfiore delle gambe durante l'estate. Le capsule Celluvital contengono potenti antiossidanti che aiutano il corpo a combattere i radicali liberi, contribuendo a migliorare la salute e il benessere.
Le capsule Celluvital funzionano anche senza una dieta equilibrata e l'esercizio fisico?
Ovviamente funzionano, ma con una corretta alimentazione svolgono il loro lavoro in modo più facile e migliore. L'effetto è quindi migliore e più rapido. L'esercizio fisico e una dieta equilibrata sono alla base di una buona circolazione, della riduzione delle cellule adipose e di un corpo sano.