HAI MAI SENTITO PARLARE DEL GRASSO VISCERALE?
Su questo problema forse hai già sentito qualcosa o forse no, il fato è che sono già molti i medici che lo avvertono, perché il grasso viscerale è un problema molto comune nella società moderna e può rivelarsi molto pericoloso per la salute.
Il pericoloso grasso accumulato intorno agli organi interni
Differenza tra il grasso "normale" (sottocutaneo) e il grasso viscerale.Il grasso sottocutaneo è quello che si accumula nel tessuto adiposo, sotto la pelle, e si diffonde in tutto il corpo. Non è buono tenerlo però non nuoce alla salute. Parliamo per esempio di grasso sulla pancia, che puoi toccare con le tue mani, quello che vorresti eliminare, una cosa di estetica principalmente. Invece il grasso viscerale non è solo un problema estetico, perché si deposita in più profondità, cioè all’interno della cavità addominale dove circonda gli organi vitali, ed è quindi pericoloso per la salute.

Il grasso viscerale possiamo definirlo come una specie di gelatina, che copre gli organi interni e quindi agisce nella loro funzione. Per il rapporto esatto, tra il grasso normale e quello viscerale, dovrai sottometterti a un test con il tuo medico di fiducia. Tuttavia, devi sapere, che un girovita largo e una pancia tesa e dura sono segni evidenti di grasso viscerale.
L’eccesso di grasso viscerale aumenta il rischio di sviluppare diverse malattie.
Tra le malattie più comuni, che si sviluppano anche a causa del grasso viscerale, sono: malattie cardiovascolari, infarto cerebrale, sviluppo di tessuti cancerosi, depressione, disturbi del sonno e squilibrio ormonale. Il grasso viscerale aumenta anche la possibilità di demenza e in particolare di sviluppare il diabete tipo II.
LE FUNZIONI DEL GRASSO E QUANDO DIVENTA CATTIVO
Il grasso ha diverse funzioni nel nostro corpo. Un po’ di grasso corporeo può essere benefico, perché serve come: deposito di energia, rivestimento contro la perdita di calore, protezione meccanica para alcuni organi o come sostanza per trasportare le vitamine. Tuttavia, il grasso è anche responsabile della produzione di ormoni e sostanze infiammatorie. Probabilmente ti rendi già conto, cosa succede con la condizione ormonale e il livello d’infiammazione nel nostro corpo, se il grasso è troppo alto.
Qui non stiamo parlando di avocado, olive, cocco, noci, che sono una fonte di grassi sani. Stiamo parlando di cibi fritti, dolci con panna, ecc.

Senza gli ormoni equilibrati, non c'è salute. Con l’eccesso di grasso, gli ormoni possono essere immersi in uno squilibrio totale, provocando malattie come il diabete, disturbi dell'apparato riproduttivo, disturbi del sonno, problemi della tiroide, stress cronico o estremo (aumento di cortisolo), ecc.
Il grasso viscerale, con il tempo, raggiunge anche l’interno degli organi, in particolare si accumula dentro il fegato, determinando la steatosi epatica (il fegato grasso). Il fegato, che dovrebbe disintossicare il corpo, adesso non è in grado di svolgere più i suoi compiti in modo efficace e così diventa un circolo vizioso.
Petra Kordes,
consulente nutrizionale
Sono Petra Kordes, mamma di due bambini, consulente nutrizionale e responsabile del negozio familiare Carnium Botanicals. La mia missione è aiutare le persone a vivere in modo più sano, rilassato e pieno di energia.
Grazie a diversi anni di esperienza come consulente nutrizionale, lavorando con moltissimi clienti in modo personalizzato, mi ha fatto capire che dobbiamo sempre scoprire la causa della malattia e così eliminarla.
Pertanto, ogni malattia deve essere trattata in modo integrale. In primo luogo, dobbiamo comprendere la condizione, cioè la malattia. Quindi dobbiamo cambiare alcune abitudini e aiutarci con prodotti naturali, che non hanno effetti collaterali e che il nostro corpo ha bisogno per un funzionamento ottimale.

LIBERATI DEL CIRCOLO VIZIOSO DELL'ACCUMULO DEL GRASSO VISCERALE

Evita lo zucchero bianco
e cibi ricchi di carboidrati semplici

Evita i grassi trans
li troverai nei fast-food

Mangia cibi ricchi di:
fibre, proteine e grassi sani

Fai attività fisica regolarmente:
si consiglia l'allenamento a intervalli

Regola il ritmo del sonno
dormi 8 ore ogni notte

Digiuno intermittente
16 ore di digiuno seguite da una finestra di otto per consumare i pasti.

Prenditi cura del tuo fegato
con l'aiuto dei cibi e dei integratori alimentari naturali
COME PUOI AIUTARTI DA SOLO?
#1 DISINTOSSICAZIONE REGOLARE DEL CORPO
Ogni giorno ti lavi i denti, fai la doccia e dormi, vero? Non ci sono dubbi su queste routine quotidiane, perché capisci che sono importanti per il tuo benessere e per la tua igiene. Invece quando si tratta della disintossicazione regolare del corpo, non li diamo troppa importanza, anche se in verità sarebbe opportuno farlo due volte all’anno. Il beneficio della purificazione ottengono principalmente il fegato e l’intestino, in altre parole anche tutto l’apparato digestivo. La corretta disintossicazione è come una "pulizia generale del corpo”, che elimina tutte le tossine, accumulate per molto tempo. Se vuoi che la disintossicazione sia efficace e non invasiva, dovresti farla delicatamente e costantemente da uno fino a tre mesi. In seguito scoprirai come disintossicare il fegato correttamente.
#2 CIBI CHE SUPPORTANO IL BUON FUNZIONAMENTO DEL FEGATO
Classificazione di cibi che supportano il buon funzionamento del fegato:
- Cibi, che aiutano a disintossicare il fegato: broccoli, limoni, uva nera, aglio, soia, rosmarino e curcuma.
- Cibi, che promuovono il funzionamento epatico: alimenti acidi, per esempio i limoni.
- Cibi, che proteggono il fegato: crescione d’acqua, carota, pepe, barbabietola rossa.
- Cibi con aminoacidi, che aiutano contro l'avvelenamento: soia, semi di canapa, uova.
- Cibi ricchi di vitamine B, che aiutano gli enzimi del fegato: verdure verdi, germe di grano, uova, carne magra.
#3 PRENDITI CURA DEL TUO INTESTINO
Il fegato e l'intestino lavorano insieme e il malfunzionamento di uno è un problema per l’altro. Se il cibo non lo digerisci correttamente (a causa di: una dieta irregolare, grasso addominale che stringe l'intestino, l’assunzione di antibiotici; e altri fattori che distruggono la flora microbica intestinale), il fegato ne risente.
Se l’intestino digerisce male il cibo, favorisce la propagazione di batteri cattivi, che cominciano a fermentare questi residui. Il risultato? Un fegato grasso, che può diventare senza che tu interferisci con l'alcol. Ricorda, quando sostieni l'intestino, supporti automaticamente anche il fegato.

#4 EVITA CIBI E SOSTANZE TOSSICHE
Se vuoi supportare il funzionamento epatico ed eseguire con successo la disintossicazione, dovrai rinunciare a tutti i cibi dei fast food e sostituirli con quelli a base di olio vegetale non raffinato, il che rinforzerà il colesterolo sano ovvero assumerai meno LDL (colesterolo cattivo) nel tuo corpo.
Consulta anche il tuo medico di fiducia riguardo all’assunzione di medicinali – l’uso di questi troppo a lungo, indebolisce il funzionamento del tuo fegato.
Riduci o evita il consumo di alcol, caffè, sigarette, zucchero e cereali fatti con farina. Fai un'attività fisica ogni giorno ovvero cammina mezz'ora all'aria aperta.

4 MESI DÌ CURA PER UNAOTTIMA DISINTOSSICAZIONE
È stato Il tuo primo pensiero: "Ho bisogno di 4 mesi per disintossicare il mio fegato”?!
Sì, è cosi, se vuoi che la disintossicazione sia veramente efficace e non invasiva. Esistono metodi di "depurazione rapida" del fegato, ma sono piuttosto stancanti per il corpo e spiacevoli per la persona.
Se vorresti supportare il fegato in modo naturale e consentirli di attivare autonomamente il processo di pulizia, ti consigliamo una cura di disintossicazione per 4 mesi.

Attenzione! Se vuoi che la disintossicazione sia completa ed efficace e vorresti sentirti bene allo stesso tempo, deve essere la cura orientata verso al metabolismo del sistema digestivo. Per ottenere una depurazione profonda dell’organismo, dobbiamo partire dall’intestino e dal fegato. Ciò significa che è necessario sostenere la salute del fegato e dell’intestino insieme a una buona alimentazione, uno stile di vita sano e con integratori alimentari. Se sceglierai il prodotto che supporta solo il fegato, la purificazione non sarà completa, poiché è possibile che l'intestino non sarà in grado di eliminare tutto ciò che assorbirà dal fegato.
SILYMARIN COMPLEX
È UNA STRAORDINARIA MISCELA DI ESTRATTI NATURALI ED ERBE
Silymarin Complex è una straordinaria miscela di estratti naturali ed erbe, che aiuta a migliorare il metabolismo dei lipidi (grassi) e il funzionamento epatico. La miscela è stata creata specialmente per uomo moderno, che ha bisogno di sostenere il suo fegato senza effetti collaterali.

Quando utilizzare silymarin complex?
Puoi utilizzare Silymarin Complex se hai:
- Livello di colesterolo "cattivo" alto.
- Fegato grasso (obesità, grasso intorno al girovita, consumo eccessivo di alcol e di cibi grassi).
- Malattie metaboliche, per esempio, il diabete.
- Malattie epatiche per via delle sostanze tossiche: fegato danneggiato a causa di alcol, medicine, avvelenamento da funghi, sostanze tossiche dall'ambiente (inalazioni di chimici o tossici).
- Cirrosi epatica: insufficienza epatica, che limita notevolmente la funzione del fegato.
- Prescritti farmaci dal medico per molto tempo. In questo caso puoi assumere Silymarin Complex come preventivo.
INGREDIENTI PRINCIPALI DELLA MISCELA SILYMARIN

CARDO MARIANO
L'ingrediente principale della miscela è l’estratto di cardo mariano e il suo principio attivo si chiama Silimarina, che depura il fegato dalle tossine, agisce contro le infiammazioni croniche e cirrosi epatica, rafforza la parete cellulare del fegato, prevenendo così l'ingresso di tossine e favorisce la rigenerazione delle cellule epatiche. Un altro fatto interessante è che la SILIMARINA viene anche utilizzata come rimedio contro l'avvelenamento di alcuni funghi velenosi.
Il cardo mariano, inoltre a essere un eccellente epatoprotettore, è il miglior rimedio per la milza infiammata, anche favorisce lo stomaco (previene la formazione di un'ulcera), stimola lo svuotamento della cistifellea. Aiuta a combattere e prevenire le malattie polmonari (feccia sanguinolenta, tosse, le infiammazioni dei polmoni o della cataratta) e le malattie delle donne (perdite bianche, disturbi uterini, periodi mestruali irregolari).
Una capsula di Silymarin contiene 300 mg di estratto di cardo mariano (80% di principio attivo di Silimarina).
TARASSACO (DENTE DI LEONE)
Il secondo ingrediente è l’estratto di radice di Tarassaco. La maggior parte del suo principio attivo si trova nelle sue radici. Il Tarassaco stimola la funzione epatica, depura il sangue, aiuta a sciogliere i grassi, disintossica il corpo, aumenta la produzione della bile e rinnova l’energia. Ha proprietà diuretiche e antinfiammatorie.
Una capsula di Silymarin Complex contiene 100 mg di estratto di radice di Tarassaco.


FOGLIE DI CARCIOFO
Il terzo ingrediente è la polvere delle foglie di carciofo. Il carciofo purifica e rafforza il fegato e aiuta a regolare la funzionalità epatica. Aiuta la digestione, allevia il gonfiore addominale, abbassa lo zucchero nel sangue, brucia i grassi e riduce il colesterolo. Il carciofo apre i dotti biliari e allevia i calcoli biliari, come anche aiuta a disinfiammare le reni. Gli antichi Egizi, Greci e Romani apprezzavano il carciofo come verdura e pianta medicinale, conoscevano il suo meraviglioso potere curativo.
Una capsula di Silymarin Complex contiene 50 mg di foglie di carciofo in polvere.

"La mia esperienza con Silymarin Complex ed Unibiotic è iniziata leggendo le recensioni ed avendo problemi di digestione e di fegato, dovuti a cattiva alimentazione ed a vita disordinata, ho deciso di seguire i consigli di Petra ed acquistare i due prodotti a distanza di poco.
E' inutile dire che ho iniziato ad avere i primi benefici dopo qualche giorno, avendo evidentemente esagerato con alimentazione poco consona. Ma dopo quel breve periodo ho iniziato a vedere i primi miglioramenti, sentendomi più leggero e con più voglia di fare. Lo stato della mia pelle è migliorato e non ho avuto più problemi di prurito. Anche la situazione del mio intestino è migliorata ed ha iniziato ad essere più regolare.
Non credevo ai miei occhi, e tutto questo grazie all'aiuto di due prodotti assolutamente naturali. il che mi ha convinto ad acquistare altri prodotti come: Ashwagandha, Curcuma e BioPerine, Moringa, D-mannosio, Green Dtox, Vitamina C liposomiale ed altro. Grazie Silymarin complex, grazie Unibiotic, grazie Petra."
Francesco Andriola
Tutto quelle che devi sapere sulle Silymarin Complex
Modo d'uso:
Assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d'acqua a stomaco vuoto. Si consiglia l'assunzione nella mattina prima della collazione.
Conservazione:
Conservare il prodotto in un luogo asciutto, fresco è lontano da fonti di calore.
Confezione:
30 capsule.

Quanto tempo assumere Silymarin Complex?
La confezione di Silymarin contiene 30 capsule, quindi per un mese. Ti consigliamo l’assunzione di una capsula al giorno per almeno 1 mese. Se hai problemi, più gravi o stai assumendo farmaci a lungo termine, ti raccomandiamo una cura di 4 mesi, dopo di che, devi fare una pausa di almeno sei mesi!
Ingredienti:
Estratto di cardo mariano (Sylibum marianum), capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), estratto di tarassaco (Teraxacum Officinale), riempimento di cellulosa microcristallina, foglie di carciofo (Cynara cardunculus subsp. Flavescens) in polvere, agente antiaderente biossido di silicio, agente separatore di stearato di magnesio (origine vegetale).
Avvertenze:
Silymarin Complex è destinato esclusivamente agli adulti. Non è raccomandato per i bambini, alle donne in gravidanza o in fase di allattamento. Non assumere il prodotto se sei allergico al cardo mariano o alle piante della famiglia Asteracee.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Chiudere bene il contenitore una volta aperto. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto.
UNIBIOTIC:
STRAORDINARIA MISCELA DI COLTURE MICROBICHE
Unibiotic Saccharomyces Boulardii è una miscela di colture microbiche che favorisce l'equilibrio del microbiota intestinale e migliora la digestione, questo ti aiuterà a riabilitare il tuo fegato più velocemente.
Una capsula (quantità giornaliera) contiene:
-Saccharomyces Boulardii (5 miliardi CFU / capsula)
-Miscela di colture microbiologiche (1,5 miliardi CFU / capsula)
Lactobacillus acidophilus
Bifidobacterium breve
Bifidobacterium infantis
Bifidobacterium longum
-Miscela di oligosaccaridi e inulina vegetale – 370 mg / capsula
Modo d’uso:
Si consiglia assumere una capsula alla sera, con un bicchiere d'acqua, di preferenza un'ora dopo l'ultimo pasto. Non a stomaco completamente vuoto o pieno. Una volta aperta la confezione conservare nel frigorifero.

Depura il fegato

1x Silymarin Complex




3x Silymarin Complex
2+1 GRATIS



Depura il fegato e supporta la salute dell'intestino

1x Silymarin Complex
+ 1x Unibiotic
Con lo sconto del 20%




2x Silymarin Complex
+ 2x Unibiotic
Con lo sconto del 20%



Omaggio per te con l'acquisto:
E-book gratuito
Con l'acquisto di un prodotto riceverai subito al tuo indirizzo email un e-book gratuito con tutto quello che devi sapere per supportare la salute del tuo fegato.
In più di 50 pagine imparerai l'importanza di depurare il tuo fegato e troverai consigli pratici e deliziose ricette per migliorare il tuo benessere.
