Mi chiamo Maria, ho 31 anni, sono un'avventuriera piena di idee ed energia. Adoro il mio lavoro in un'agenzia pubblicitaria, e allo stesso tempo sono innamorata della vita, dei viaggi e dello sport. ⛰️🎒💃🏻🌳 Mai avrei pensato che proprio io, che trovo sempre soluzioni a tutti i problemi e che goda di ottima salute, avrei vissuto un così grave collasso emotivo. Infatti, per un anno e mezzo ho affrontato una situazione molto sgradevole...
Ricordo molto bene quel giorno in cui tutto è iniziato. Ero con gli amici in montagna e, mentre ero lì, ho iniziato a sentire un fastidio strano nelle mutande. La sera ho notato una secrezione come ricotta sulla biancheria e ho percepito un odore diverso. Non mi sono preoccupata troppo - ho pensato che sarebbe passato - ma così non è stato. La mattina dopo mi sono svegliata con un prurito più evidente.
Ho capito presto che non sarebbe servito a nulla mettere la testa sotto la sabbia e negare che qualcosa stava succedendo “laggiù”. L'infezione, che la ginecologa mi aveva detto essere “solo un semplice fungo”, non voleva proprio guarire. Si calmava per una o due settimane e poi tornava di nuovo! Durante il ciclo mestruale era insopportabile, la pelle delle labbra (là sotto) me la grattavo fino a farla sanguinare, tanto mi prude! Dopo il quarto appuntamento con la ginecologa ho PERSO LE SPERANZE riguardo alle sue diagnosi e ai farmaci prescritti, perché mi sono resa conto che alleviare i sintomi non mi aiutava affatto.
Come se tutto ciò non fosse già abbastanza fastidioso e imbarazzante, mi ha colpito un altro problema - la secchezza. Sì, a causa di tutto lo stress, delle infiammazioni e dell'angoscia emotiva, sono diventata SECCA COME IL SAHARA! 🌵 Anche se mi considero una persona libera, non avevo il coraggio di guardare le mie amiche negli occhi e chiedere loro come andava la loro vita romantica. Ho messo il mio amante di allora in stand-by, perché non avevo idea di cosa dirgli - che improvvisamente "non ho più voglia di giocare"?! Dovrei ammettere che la mia 🐈⬛ semplicemente non funziona?! E che non ho idea di quanto durerà?!
Un giorno ne ho avuto abbastanza di tutta quest’incubo! Dopo un anno e mezzo di infezioni ricorrenti, “celibato”, acquisti settimanali di nuovi e nuovi preparati in farmacia, ero già sull'orlo dell'apatia e dell'amarezza. Per fortuna, dentro di me è rinata quella determinazione a porre fine a tutto questo! Che non potevo continuare a vivere così! Di sicuro c’è qualche altra ragazza che sta passando lo stesso! Non sono mica una nonnina da dover convivere con la secchezza e mille problemi di salute! E ho iniziato, lentamente, con cautela, a chiedere alle amiche se anche loro avevano qualche problema. E cosa pensavano potesse essere la causa. Con mia grande sorpresa, non ero l'unica! Ragazze, giovani ragazze, si confrontano spesso con la secchezza e le infezoni! Che illuminazione!
Petra, consulente nutrizionale e responsabile del negozio di famiglia Carnium Botanicals, è entrata nella mia vita come un angelo, salvandomi da queste maledette sofferenze! L'ho conosciuta su raccomandazione di una delle mie amiche, che aveva risolto problemi di infiammazione della vescica, funghi e secchezza grazie ai prodotti sviluppati dalla loro azienda di famiglia, BioPak.
Petra mi ha spiegato esattamente perché ero intrappolata in un circolo vizioso di infiammazioni e come potevo risolverli.
Prima di tutto, mi ha detto che stiamo parlando di SALUTE! Che le parti intime devono essere idratate - che non è un privilegio, ma una base di salute, indipendentemente dall'età della donna. Lo stesso vale per le infezioni- queste sono un allarme rosso e indicano che è ora di prendere sul serio la salute delle nostre parti intime. Mi ha spiegato che ci sono due principali colpevoli dei problemi nelle mutande...
Ho imparato che ogni donna può avere un'infiammazione almeno una volta nella vita. Che può essere solo un problema temporaneo e acuto. Ma molte donne, proprio come me, cadono in un ciclo infinito, doloroso e di lunga durata, dove le cose non vogliono calmarsi. In quei momenti, solo i farmaci non aiuteranno davvero a ripristinare l'equilibrio. Dobbiamo supportare il corpo dall'interno e in modo olistico, affinché possa guarire da solo e ristabilire il pH ottimale delle parti intime.
Si parla già da tempo sull'importanza di una sana microbiota intestinale. Forse non sapevi che il microbiota intestinale e quello intimo sono vicini e influiscono direttamente l'una sull'altra. Ci sono innumerevoli ragioni per cui il tuo intestino potrebbe non sentirsi bene: da una dieta scorretta (dolci, carboidrati semplici, conservanti, ...) alle sostanze chimiche presenti nell'ambiente (detersivi, cosmetici, tossine) e fattori interni, come lo stress, il calo del sistema immunitario e molto altro.
Inoltre, la tua zona intima è a rischio se hai un'eccessiva proliferazione del fungo Candida, indossi abiti troppo stretti e materiali sintetici, usi saponi aggressivi o non lavi la biancheria a temperature sufficientemente alte.
Le donne possono incontrare la secchezza intima in vari periodi della loro vita, dalle adolescenti alle donne in postmenopausa. Qual è il denominatore comune quando le parti intime diventano secche? Lo squilibrio ormonale - in particolare, un basso livello di estrogeni.
Quando il livello di estrogeni nel corpo diminuisce per vari motivi (parto, allattamento, uso di contraccettivi, menopausa, assunzione di alcuni farmaci, trattamento dell'endometriosi, rimozione delle ovaie, ...), il livello di acido ialuronico nei tessuti intimi diminuisce di conseguenza. La parete e la mucosa delle parti intime diventano più sottili, più secche e meno elastiche. Possono comparire bruciori o dolori intensi nelle parti intime, prurito nella zona genitale esterna e una sensazione di pressione fastidiosa. La mucosa intima secca è anche più suscettibile alle lesioni.
Oltre a insegnarmi come funzionano le parti intime femminili, Petra mi ha anche confidato che così tante donne si sono rivolte a lei con gli stessi problemi, che ha deciso che nella loro azienda di famiglia avrebbero sviluppato dei preparati e integratori alimentari speciali per supportare la salute intima delle donne! Da quando hanno sviluppato due prodotti rivoluzionari per alleviare e prevenire le infiammazioni “là sotto” e ripristinare la naturale idratazione, le clienti le scrivono ogni giorno per dire che finalmente hanno di nuovo una vita normale, attiva e piena di piacere!


Questo pacchetto mi ha restituito la gioia di vivere e dovrebbe essere presente nella farmacia di ogni donna. Entrambi i prodotti sono amati dalle donne di tutte le età - dalle giovani ragazze alle donne in menopausa.
Un cocktail probiotico che contiene 6 ceppi che aiutano ad alleviare i disagi femminili. Curando l'intestino, ti prendi cura anche della salute delle parti intime. La formula è arricchita con estratto di mirtillo rosso e D-mannosio (il miglior amico della nostra vescica).
Le donne in tutta Europa trovano sollievo con Her Biotic per alleviare infiammazioni già presenti e per prevenire la proliferazione eccessiva di Candida. Her Biotic è amato dalle giovani ragazze così come dalle donne mature in tutte le fasi della vita!
Modo d'uso:
Assumere 1 capsula al giorno. Si consiglia di prendere la capsula di sera, mezz'ora o un'ora dopo cena, non a stomaco completamente vuoto o completamente pieno.
Conservazione:
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e dal calore.
Confezione:
30 capsule per confezione.
Ingredienti per capsula:
Miscela di colture microbiche: 150 mg/capsula - 5 miliardi di CFU/capsula: Lactobacillus fermentum, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus reuteri, Bifidobacterium bifidum, Lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus bifidum, Lactobacillus plantarumEstratto di mirtillo rosso e D-mannosio in polvere: 250 mg/capsulaFruktooligosaccaridi: 25 mg/capsulaSodio: 5 mg/capsula
Capsula (idrossipropilmetilcellulosa di origine vegetale)
Avvertenze:
Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Una volta aperta la confezione, chiuderla bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco, lontano dalla luce e da fonti di calore, in estate meglio conservarlo in frigorifero.
Aiuta a raggiungere l'idratazione ottimale delle parti intime e delle altre mucose. Il segreto delle capsule FemCARE risiede in Omegia®, una formula standardizzata unica che include i frutti di olivello spinoso, considerati un miracolo della natura per ripristinare l'idratazione naturale del corpo!
Le capsule FemCARE aiutano a ridurre la sensazione spiacevole di secchezza e prurito, contemporaneamente riducono anche il rischio di sviluppare infiammazioni. Grazie al ricco contenuto di acidi grassi omega-3, essenziali per la produzione di nuovi ormoni, contribuiscono anche all'equilibrio ormonale.
Uso:
Assumere 3 capsule al giorno, insieme a un pasto, non a stomaco completamente vuoto o completamente pieno.
Conservazione:
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e dal calore.
Confezione:
90 capsule per confezione.
Avvertenze:
Consigliamo consultare sempre il medico di fiducia, prima di assumere integratori alimentari, soprattutto se si stanno assumendo farmaci, si hanno già patologie o si devono sottoporsi ad intervento chirurgico. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Una volta aperta la confezione, chiuderla bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e fresco, lontano dalla luce e da fonti di calore, in estate meglio conservarlo in frigorifero.
Ingredienti:
Omegia®️ in polvere (succo di olivello spinoso, olio di olivello spinoso), carbonato di calcio, polvere di frutto di noni, estratto di Kacip fatimah (Labisia pumila), antiaderente: magnesio stearato). Capsula (idrossipropilmetilcellulosa).


Sui social media di Carnium Botanicals ho visto che le donne sono entusiaste dei prodotti che ho iniziato a prendere anche io. Ho letto commenti come:
Per fortuna se ne parla tanto, almeno non mi sento come se stesse succedendo solo a me."
"Non mi sento più 'sporca' e come se ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Vedo che tutte le ragazze si trovano a dover affrontare infezioni intime."
"Grazie perché finalmente qualcuno pensa a noi donne e crea contenuti e prodotti per il nostro benessere intimo!"

















Voglio che tu abbia un buon ricordo dell'intera esperienza di acquisto delle capsule Carnium Botanicals.
Ecco perché ti offro una garanzia di soddisfazione di 30 giorni dopo l’acquisto.

Carnium Botanicals sono prodotti 100% naturali. Come ogni integratori i risultati possono manifestarsi da 1 a 3 mesi di continua assunzione.
Se non vedi alcun miglioramento dopo il primo mese, io e il mio team siamo disponibili per qualsiasi domanda e aiuto.
Se dopo 30 giorni dall’acquisto non sei ancora soddisfatto(a) dei risultati, ti rimborseremo completamente.
Se non sei soddisfatta con Carnium Botanicals inviaci un'e-mail a info@carniumbotanicals.it. Non dimenticare scrivere nome, cognome e numero d’ordine.
Sì, credo fermamente che acquistare le capsule di Carnium Botanicals sia una delle migliori decisioni che tu possa mai prendere.
Katarina Benček
Prodotti ottimi. La ditta è molto seria. Prodotti sempre arrivati, in tempi rapidissimi. Una volta hanno sbagliato nella consegna di un prodotto e mi hanno mandato gratuitamente quello che avevo ordinato.Consiglio!
Sara Košir
lo ho provato diversi prodotti e sono molto validi questi di Carnium Botanicals Italia. Molto efficaci e mirati al problema quindi penso che anche per questo motivo siano validi e sicuramente li consigliano non credo per vendere solo il prodotto ma per dare un aiuto.
Mojca Pokraculja
Sono fantastiche 🥰🥰🥰🥰 gli sto prendendo da un mese e ho notato che brufoli stanno sparendo 😌 ho avuto il ciclo e non ho avuto più avuto forti dolori mestruali 😊😊😊😊
Klara Čebelar
La secchezza e le infezioni intime sono sparite dopo 3 settimane! Fantastici prodotti!
Sonja Brezcilja
È da più di 1 mese che prendo le capsule di herbiotic. Devo dire che il mio intestino è migliorato. Non hopiù problemi di stitichezza... è da 4 giorni che prendo anche la Maca perché mi è arrivata 4 giorni fa inconcomitanza con il ciclo mestruale. Devo dire che i dolori fortissimi non li ho avuti. Certo, è soltanto da 4 giorni che la prendo ma quei dolori lancinanti non li ho avuti. Spero che vada sempre meglio.
Špela Marela
Mi sono trovata così bene che ho fatto una cura di 3 mesi. La cistite dopo i rapporti e la secchezza intima sono spariti. Consiglio di cuore Femcare e Her Biotic!
Bogdana Vukovič
Her Biotic e' il miglior integratore che abbia mai provato.. niente più infezioni e secrezioni spiacevoli🙂 e per la digestione e lo stomaco prendo il Bloat Aid anche del loro marchio Carnium Botanicals e va anche benissimo. 🙂🙂
Živa Peskar
Per anni e anni ho lottato contro la secchezza intima. Penso di aver comprato tutto quello che c'è nelle farmacie e nei negozi... Comunque per molto tempo niente mi ha aiutato. Pensavo seriamente che ci fosse qualcosa di sbagliato in me. Poi ho provato le capsule FemCARE e wow... funziona davvero. Lo consiglio di cuore a ogni donna.
Irena Novak
Ho provato Herbiotic con la cura di 3 mesi, nel periodo primaverile. Devo dire ottimo prodotto e di qualità. Diminuito il gonfiore alla pancia, ciclo mestruale senza troppo dolore, regolarità intestinale, zero infiammazioni. Sicuramente ne ha giovato anche il sistema immunitario. Ora con il cambio di stagione farò la cura di 1 mese, e così intendo fare in futuro.Grazie Carnium Botanicals! Magari proverò anche qualche altro integratore 😊
Sara Ika
Difficilmente commento post , ma se può essere utile a qualche donna che come me affronta i primi sintomi della menopausa. Sento di consigliare questi prodotti. Ero scettica ma presa dalla disperazione quasi annientata con la secchezza intima, infezioni e problemi digestivi... mi sono detta proviamoli…E funzionano! Quindi per me recensione positiva! Femcare e Her Biotic sono ottimi!
Sara Košir
Ormai lo compro costantemente ogni volta che finisco i flaconi! Da quando prendo Her Biotic non ho più avuto una cistite o una candida! ❤️😍🤩Vi devo ringraziare a vita!
Sara Kuhar
Lo prendo da un paio di mesi e finalmente sono riuscita a sospendere il "famoso" e dannoso gastroprotettore. La mia digestione è più rapida ed è quasi scomparso anche il reflusso. Inoltre non ho piùavuto episodi di irritazione intima!Sono veramente soddisfatta! 😍
Maša Lapuh
Provati e sono ottimi prodotti! Ho fatto una cura di tre mesi. 👍😃 La candida e la secchezza intima sono sparite.
Tina Brezplina
Ho sempre avuto infezioni intime e cistite quando la mia immunità diminuiva o dopo il trattamento con antibiotici, quando andavo in piscina, ecc. Da quando prendo Her biotic non ho più avuto infezioni, non noto nemmeno più il gonfiore. E 'davvero grandioso.
Lana Hočevar
Femcare e Her Biotic sono ideali per le donne. Ho fatto una cura di 2 mesi e mi hanno cambitao la vita! Vi consiglio provarli!
Dopo quanto tempo posso notare i benefici?
I tempi possono variare da persona a persona. Dipende dalle condizioni dell'intestino. I batteri buoni impiegano 8 settimane per creare colonie stabili nell'intestino. I primi effetti si possono quindi avvertire entro questo periodo. Per alcuni utenti i benefici possono essere visti già nella prima settimana di assunzione, mentre per alcuni ci vuole anche un mese prima che gli effetti si manifestino. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo un trattamento di almeno 3 mesi senza interruzione.
Posso prendere Her Biotic anche se non ho problemi?
Certo. Her Biotic aiuta anche a regolare il pH del corpo, riequilibrare la flora batterica intestinale e a migliorare la digestione e l'assorbimento dei nutrienti. Inoltre, aiuta a prevenire i problemi femminili.
Posso assumerlo per un tempo indeterminato o devo fare una pausa?
Dopo 3 mesi di cura senza interruzione, puoi fare una pausa per 3 settimane e in seguito assumere Her Biotic per 1 settimana. Questo ciclo si ripete, quindi 3 settimane pausa 1 settimana assumi Her Biotic. Puoi sospendere l'assunzione a piacere, vedrai in seguito come si comporta il tuo corpo con o senza Her Biotic.
Puoi fare la cura di 3 mesi 1-2 volte all'anno. Decidi tu la fase di manutenzione secondo necessità.
Posso prendere Her Biotic durante la gravidanza o l'allattamento? (+ tutte le combinazioni che abbiamo con Her Biotic)?
Her Biotic non è destinato alle donne in gravidanza. Puoi assumerlo dopo il periodo di allattamento. Natal Biotic e Algae Omega 3 sono prodotti ideali per le donne in gravidanza o dopo il parto. La Moringa è consigliata anche dopo il parto, perché aiuta il corpo a rigenerarsi e rafforzarsi più velocemente. Durante la gravidanza o l’allattamento è raccomandato chiedere il parere del proprio medico.
Her Biotic funziona anche senza una dieta equilibrata o esercizio fisico?
Certo che funziona, ma con una corretta alimentazione potrebbe fare il suo lavoro più facilmente e meglio. L'effetto è quindi migliore e più veloce. L'attività fisica e una dieta equilibrata sono la base di una buona digestione.
Il prodotto Her Biotic è sicuro?
Her Biotic è un prodotto completamente sicuro. I nostri prodotti e ingredienti sono realizzati con i più alti standard europei. Inoltre, sono conformi agli standard GMP, HACCP e ISO.
Posso assumere Her Biotic se ho allergie o intolleranze?
L’uso di Her Biotic e’ sconsigliato solo in caso di allergia ai mirtilli rossi.Il prodotto NON contiene: OGM, lattosio, glutine, proteine del latte ed allergeni della soia.
Da che età posso prendere Her Biotic?
Her Biotic può essere utilizzato dall'età di 14 anni.
Non riesco a ingoiare la capsula, posso prendere Her Biotic in altro modo?
Non e’ raccomandato aprire le capsule. Nel caso in cui la capsula venga aperta, il probiotico non avrà lo stesso effetto.
La capsula di Her Biotic assicura l'apporto di probiotici proteggendoli dall'ambiente acido dello stomaco e assicurando che il maggior numero di batteri vivi raggiunga l'intestino.
Devo conservare Her Biotic in frigorifero?
Sì, quando le temperature sono più alte come in primavera e in estate. I probiotici sono sensibili al calore che riduce l'effetto del contenuto di probiotici. Una volta aperta la confezione, chiuderla bene. Conservare il prodotto in un luogo asciutto, fresco e lontano da fonti di calore, oppure in frigorifero.
Gli integratori alimentari di Carnium Botanicals sono fabbricati nella nostra azienda Biopak, dove ci occupiamo della produzione di integratori e prodotti alimentari controllati con la tecnologia più avanzata in un ambiente pulito e sterile. Il nostro team è composto da un gruppo di professionisti, ricercatori, esperti in tecnologia alimentare e consulenti nutrizionali.
La linea completa di integratori alimentari di Carnium Botanicals è stato creata per il benessere di tutta la famiglia. I nostri prodotti e gli ingredienti contenuti sono approvati dall'Unione Europea. Inoltre, sono conformi agli standard GMP, HACCP e ISO.

Irena Novak
Questo è davvero il miglior integratore alimentare che ho provato. Soffrivo di cistite cronica e ho preso antibiotici ma non mi hanno aiutato... Da quando prendo Her Biotic non ho più problemi, la cistite e' sparita. 👌